Istituto Comprensivo 3° Sora

Tel. 0776 831151     Fax 0776 1724760

"Inventiamo una banconota" - Link per l'invio degli elaborati con modalità informatica

Gentile Dirigente scolastico,

a seguito dell'iscrizione del suo Istituto all'edizione 2020/2021 del Premio per la scuola "Inventiamo una Banconota" si trasmettono le istruzioni per l'invio del bozzetto e della relativa relazione accompagnatoria.

L'invio dovrà avvenire esclusivamente per via informatica utilizzando il seguente link:

Il link è strettamente personale e identifica in maniera univoca l'Istituto: è pertanto consigliabile che sia condiviso unicamente con il docente di riferimento che curerà materialmente l'invio.

L'applicazione sarà attiva fino alle ore 18:00 del 15 maggio 2021.
Le suggeriamo di pianificare l'inoltro dei file con il necessario anticipo, evitando, per quanto possibile, le ore antecedenti la scadenza.
Una volta inviato il materiale, sarà possibile modificarlo utilizzando il medesimo link al massimo per 4 volte (per un totale di 5 invii). In questo caso sarà considerato valido per la partecipazione soltanto l'ultimo invio pervenuto.

Nel caso in cui sia stata richiesta l’iscrizione per più di una categoria scolastica (es. una classe della scuola primaria e una classe della scuola secondaria di primo grado), si riceveranno più mail ciascuna contenente il collegamento corretto. Si prega di fare attenzione a non utilizzare lo stesso link per l’invio di elaborati appartenenti a categorie scolastiche differenti.

Per richieste di chiarimenti ed eventuali esigenze di assistenza è possibile scrivere a:

premioperlascuola@bancaditalia.it

Banca d'Italia