Istituto Comprensivo 3° Sora

Tel. 0776 831151     Fax 0776 1724760

Viaggio d'istruzione virtuale ad Urbino_26 maggio 2020

Il giorno 26 maggio 2020 gli alunni della 5 primaria di Valleradice e le classi 1B e 2D della Scuola secondaria di 1 grado "E. Facchini" parteciperanno al viaggio d'istruzione virtuale ad Urbino in occasione del cinquecentesimo anniversario della morte di Raffaello.
Si allega programma completo.

Uscite didattiche del 18 e 23 febbraio 2019

Nei giorni 18 e 23 Febbraio 2019, le classi prime medie della scuola "E.

Facchini" si recheranno presso Macchiarvana di Opi per effettuare una

lezione di sci di fondo in orario curricolare.

Uscite didattiche novembre 2018

Durante il mese di novembre, le classi prime medie in continuità con le classi quinte della scuola primaria si recheranno presso il Parco Valente di Sora in orario curricolae per effettuare delle uscite di orienteering.